METODO BORTOLATO

Corso di formazione

La Erickson in collaborazione con la Scuola Superiore di Psicologia Applicata “G. Sergi” presenta il Corso

“Insegnerò al volo Matematica e Italiano” – Il metodo Analogico del Maestro Camillo Bortolato

Il metodo analogico del maestro Camillo Bortolato promuove un apprendimento che rovescia il dominio della sintassi della disciplina per percorrere in maniera semplice e naturale la via dell’apprendimento, valorizzando le potenzialità di ogni bambino. Un metodo di apprendimento non concettuale che pone l’attenzione alle immagini interne della mente, alla scoperta, alla visione d’insieme, offrendo al bambino fin da subito strumenti e conoscenze per corrispondere all’entusiasmo e al desiderio di apprendere che accompagna ogni bambino al suo ingresso a scuola.

Sabato 08 febbraio 2020 -dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 presso il nostro Auditorium

Il corso è rivolto a: Insegnanti Curricolari, Insegnanti di sostegno, Educatori Professionali, Pedagogisti

Per maggiori info contattaci allo 096622136 oppure visita il sito Erickson