Chiama La Scuola

+39 0966.22136

Certificate le Competenze per Circa 6876 Studenti

layer-11.png
Scuola Superiore di Psicologia Applicata "G.Sergi"

Abbiamo Formato i Professionisti di Oggi, Guardiamo alle Professionalità di Domani.

La Scuola Superiore di Psicologia Applicata “G. Sergi”, fondata nel 1974,

da quasi cinquant’anni realizza attività formative, di studio e ricerca su tutto il territorio nazionale.

Ha ottenuto il riconoscimento giuridico D.P.G.R. n. 929 del 19.04.1983; è Ente accreditato dalla Regione Calabria per Formazione Superiore; Formazione Continua; Utenze Speciali: svantaggiati sociali.

Certificato UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di Ricerca, progettazione ed erogazione di servizi di istruzione e formazione superiore, continua, obbligo formativo ed orientamento, è Ente iscritto nell’Albo Regionale (Regione Calabria) degli Enti di Servizio Civile e nel Registro degli organismi operanti nel campo della promozione culturale della Regione Calabria, l. r. 18/85, al n.287. Iscritta nell’Albo delle Associazioni Culturali della Città Metropolitana. Afferisce inoltre, al Consorzio Humanitas – Università LUMSA – Roma.

I Nostri Corsi Attivi

Cerca il Tuo Corso

Tutte le Categorie
  • Livello
    Prezzo
    Registrati Gratis

Registra il Tuo Account On-Line 23,000 Dispense e Corsi Scaricabili

“La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro.”

Registra il Tuo Account

Trasformare l'accesso all'istruzione

l’educazione è il processo mediante cui l’educando apprende ciò di cui prima era privo (Socrate, Platone).

Corsi Più Scelti

Specifiche dei Corsi

Attività Nel Tempo

La Missione è Accendere le Tue Abilità

Il fallimento non è il contrario del successo, è una parte del successo. Fare niente è il più grande sbaglio (Z.I.)
      Corsi
      Le Categorie dei Corsi

Aree di Specializzazione

Le Recensioni

Cosa Dicono di Noi

Le Aree di Lavoro

Loro si Fidano di Noi

Clienti Soddisfatti

Aziende che ci scelgono per la riqualificazione del personale, Alunni per accrescere le loro competenze e Partner per sviluppare assieme l'istruzione quindi la formazione professionale del territorio.
      Attività Erogate
      MIUR MIUR
      Regione Calabria - Formazione Regione Calabria - Formazione
      Area Metropolitana Area Metropolitana
      Ei-Center Ei-Center
      Perchè in Nostri Corsi?

Certificazioni Riconosciute su Tutto il Territorio

Accresci il Tuo Curriculum Vitae, scegli il percorso che ami, consiglieremo e realizzeremo un corso su misura per fornire le competenze necessarie al raggiungimento dell'obiettivo.

Inizia ad imparare dai nostri esperti e migliora le tue abilità

Consiglitato da 4208 Studenti

Il Nostro Blog

Ultimi Articoli Inseriti

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti aggiornato!

[mc4wp_form id="199"]

Iscriviti ora per notizie ed aggiornamenti...